La restituzione del prodotto deve avvenire entro un massimo di 14 giorni dalla consegna, mantenendo il prodotto nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, compreso l’imballo originale, gli accessori e le istruzioni.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente, così come il rischio di danneggiamento o smarrimento del prodotto.
Se il prodotto è difettoso, il Gruppo Mega Toys si occuperà delle spese di sostituzione, riparazione e spedizione. Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.
Se hai pagato con carta di credito o carta prepagata, il rimborso sarà accreditato direttamente sulla carta. Altrimenti, ti chiederemo i dettagli del conto corrente per effettuare il versamento.
Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni e riceverai una notifica via email.
Ricorda che tutti i prodotti acquistati sono soggetti a contratti di spedizione, il che significa che il rischio di perdita passa al cliente dopo la consegna al corriere.
Il diritto di recesso non sarà applicabile se il prodotto non è integro, è stato utilizzato, manca l’imballo originale, mancano parti di esso o se è danneggiato per cause diverse dal trasporto. In questi casi, il Gruppo Mega Toys respingerà il reso.