Termini & condizioni

Spedizioni

I tempi di arrivo standard per gli articoli contrassegnati come “DISPONIBILE” sono i seguenti, escludendo festività nazionali, sabato e domenica:

– Sud e Centro Italia: tra 24 e 48 ore dalla spedizione.
– Nord Italia e Isole Maggiori: tra 48 e 72 ore dalla spedizione.
– Isole Minori: tra 72 e 96 ore dalla spedizione.

Si precisa che la data indicata per la spedizione/consegna nella conferma dell’ordine è solo un’indicazione e non costituisce un impegno contrattuale da parte dell’azienda.

Nel caso il corriere non riesca a consegnare il pacco all’indirizzo specificato per causa che dipendono dal cliente, è possibile concordare una nuova consegna chiamando il numero indicato sull’avviso di consegna lasciato nella cassetta postale.

I corrieri utilizzati variano a seconda del tipo di spedizione, degli articoli ordinati e della destinazione, pertanto non è possibile selezionare un corriere specifico.

Tutte le spedizioni avvengono tramite corriere espresso al costo fisso di 4,90 euro, indipendentemente dall’importo dell’ordine o dal numero/tipo di prodotti, a meno che non sia chiaramente indicato “SPEDIZIONE GRATUITA”.

Per le isole, viene applicato un sovrapprezzo di 15,00 euro per la spedizione.

 

Politica dei resi

La restituzione del prodotto deve avvenire entro un massimo di 14 giorni dalla consegna, mantenendo il prodotto nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, compreso l’imballo originale, gli accessori e le istruzioni.

Le spese di spedizione sono a carico del cliente, così come il rischio di danneggiamento o smarrimento del prodotto.

Se il prodotto è difettoso, il Gruppo Mega Toys si occuperà delle spese di sostituzione, riparazione e spedizione. Il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto.

Se hai pagato con carta di credito o carta prepagata, il rimborso sarà accreditato direttamente sulla carta. Altrimenti, ti chiederemo i dettagli del conto corrente per effettuare il versamento.

Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni e riceverai una notifica via email.

Ricorda che tutti i prodotti acquistati sono soggetti a contratti di spedizione, il che significa che il rischio di perdita passa al cliente dopo la consegna al corriere.

Il diritto di recesso non sarà applicabile se il prodotto non è integro, è stato utilizzato, manca l’imballo originale, mancano parti di esso o se è danneggiato per cause diverse dal trasporto. In questi casi, il Gruppo Mega Toys respingerà il reso.

Reclami

Si precisa che eventuali reclami riguardanti parti difettose o mancanti devono essere inviati a Mega Toys Group via raccomandata entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione della merce. Trascorso questo periodo, si considera che il collaudo sia stato superato positivamente e non sarà più possibile accettare reclami. Nel caso in cui siano evidenti difetti al momento della consegna, la merce deve essere accettata con riserva e il danno deve essere segnalato sul documento di trasporto.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci a megatoysandria@libero.it o chiama al 3500147771 per domande relative a rimborsi e resi.